Polizia Locale - Allerta Meteo: Zona 8

POLIZIA  LOCALE  BOVA MARINA  (RC)      ===========================================================                                                                   Messaggio del 16/01/2018

Eventi meteo avversi :

dalle ore 12,00 del 16/01/2018 alle ore 24,00 del 17/01/2018

CRITICITA'  METEO MARINO-COSTIERA

LIVELLO DI ALLERTA:         VERDE

Scenario di rischio:

Si prevedono:

imagine dal satellite

CRITICITA'  IDROGEOLOGICA - IDRAULICA E TEMPORALI:

LIVELLO DI ALLERTA                   VERDE

Scenario di rischio:

_______________________________________________________________

Livelli di allerta:

VERDE

GIALLO

ARANCIONE

ROSSO

NERO

Definizione dei livelli di allertamento

Normalità (colore verde): Considerati i fattori monitorati dalla Protezione Civile della Regione non vi è evidenza di un possibile evento calamitoso sul territorio.

Attenzione (colore giallo): E' possibile che un evento calamitoso si verifichi sul territorio regionale, le cui conseguenze potrebbero ripercuotersi sull'incolumità della popolazione, ma la probabilità di accadimento è ancora condizionata da molteplici fattori monitorati ed in evoluzione.

Preallarme (colore arancione): Considerati i fattori monitorati dalla Protezione Civile della Regione, è atteso sul territorio regionale (o sua parte) un evento calamitoso, immediato od ipotizzabile, che potrebbe ripercuotersi sull'incolumità della popolazione e/o sul territorio. La Protezione Civile della Regione è attiva sul territorio con azioni di prevenzione.

Allarme (colore rosso): Un evento calamitoso, con possibili conseguenze per la pubblica incolumità e per il territorio, è in fase di sviluppo sul territorio regionale (od una sua parte) ed è costantemente monitorato dalla Protezione Civile della Regione, che opera sul territorio con azioni di tutela della popolazione e riduzione del rischio.

Calamità (colore nero): Un evento calamitoso, di gravità eccezionale per la pubblica incolumità e per il territorio, ha colpito il territorio regionale (od una sua parte) ed è costantemente monitorato dalla Protezione Civile della Regione, che opera sul territorio con azioni di tutela della popolazione e riduzione del rischio.

Art. 21 L.69 /2009

anticorruzione